Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted by on 01/04/17 in 4-parole, notizie | 0 comments

Regolare svolgimento delle gare!

Regolare svolgimento delle gare!

Chiaverano, 1 aprile 2017

ASD Trailaghi conferma il regolare svolgimento delle 3 gare, ricordando quindi le partenze, domani, 2 aprile 2017 alle:
– ore 07.00, Trailaghi XL
– ore 09.00, Trailaghi a Coppie (o con cane)
– ore 09.30, Trofeo Margut

Per gli atleti impegnati nella Trailaghi XL, è consigliato provvedere all’abbigliamento che permetta di sopportare il calo termico rispetto ai giorni scorsi. Ricordate che transiterete fino a quota 905 mt, ma prevelentemente sempre al riparo dei boschi. In caso di vento l’effetto viene mitigato, rimanendo pur sempre presente. Le temperature minime previste sono di circa 7°. Regolatevi di conseguenza. Consigliata una giacca capace di riparare acqua e vento.
Le notizie meteo sono tutte con tendenza pioggia al mattino e miglioramento dal primo pomeriggio. Vedendo i vari siti, ci sono notizie contraddittorie sulla quantità di pioggia prevista.
Notizie più precise potremmo darle domani mattina al briefing pre-partenza.


Trailaghi ASD ricorda che, con provvedimento della Prefettura di Torino, è stata autorizzata la chiusura totale del tratto stradale compreso tra l’Area Camper Lago Sirio, Via Lago Sirio, 1 – Chiaverano e l’intersezione tra Via Panoramica con Via San Pietro Martire, in Ivrea, tra le ore:
06.55-07.15
e le ore:
08.55-09.15

Il traffico verrà immediatamente riaperto dopo il passaggio degli ultimi concorrenti lungo l’anello di lancio delle gare Trailaghi XL e Trailaghi a coppie, secondo gli orari sopra riportati.


Attenzione! Riguarda solo gli atleti impegnati e regolarmente iscritti e soggetti alle restrizioni del “blocco del traffico” di domani, 2 aprile 2017, residenti a Torino.

E’ stato predisposto un modulo che certifica la vostra regolare iscrizione alle gare di Trailaghi. In caso di necessità, rivolgetevi in zona arrivo per il rilascio.

Non è uno scherzo del 1° aprile. Quello ve l’ha fatto il vostro sindaco!

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *