Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Regala Trailaghi!

PROMOZIONE REGALA TRAILAGHI, VALIDA FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 16 GENNAIO 2018

Promozione scaduta … form non più utilizzabile!

Stanco dei soliti regali di Natale? Stanco di farli soltanto a Natale? Con Trailaghi potrai “fare l’originale” ed estendere il periodo natalizio fino alla mezzanotte del 16 gennaio 2018. E senza spendere una fortuna, approfittando anche dell’offerta speciale in promozione per l’iscrizione alle gare di Trailaghi. Come fare? Continua a leggere …

Con questo modulo potrai regalare Trailaghi a chi vuoi …
Compila ogni campo ed attendi le comunicazioni via mail.
In caso di problemi, puoi sempre contattare:
info@trailaghi.it

In promozione i prezzi, per singolo concorrente:

  1. Trofeo Margut, 8 euro (anche Trofeo Margut con cane)
  2. Trailaghi Classic a coppie, 20 euro per singolo corridore
  3. Trai dei Mirtilli, 20 euro
  4. Trailaghi XL, 40 euro

Nota bene: se vuoi regalare Trailaghi Classic, compila due volte questo modulo, specificando nel campo “Note per Trailaghi” nomi e cognomi della coppia generosamente iscritta.

Entro breve tempo riceverai le istruzioni per il pagamento che potrà avvenire soltanto con bonifico bancario anticipato. Soltanto a fronte della prova di pagamento verrà inoltrata la comunicazione al ricevente regalo.

Sarà poi compito del ricevente regalo regolarizzare la sua posizione nel sito ufficiale delle iscrizioni, cioè Wedosport.net, con la registrazione, gratuita, al sito e con la consegna della copia del certificato medico sportivo agonistico in corso di validità fino al 15 aprile 2018, se non già effettuata, alla piattaforma stessa.

Per cortesia, utilizza una volta questo modulo per un singolo “buono regalo”.  Grazie!

NOTA BENE. Per la vostra privacy: questo modulo non memorizza in alcun db o supporto digitale, gli indirizzi mail immessi, che non verranno MAI, in ogni caso, ceduti a terzi. Serviranno solo ed esclusivamente per la comunicazione tra A.S.D. Trailaghi e gli interessati.

Non utilizzabile …

Form id=”6″