Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Trofeo Margut Dog Endurance

Trofeo Margut 2018, 11,4 km, 560 m D+

Scarica

L’edizione 2018, come per tutte le altre gare, presenta parecchie differenze rispetto alle precedenti. Il Trofeo Margut è, però, il percorso soggetto al maggior cambiamento. Nonostante non sia cambiata più di tanto la distanza e non si sia accentuato maggiormente il dislivello positivo, il nuovo tracciato di gara cuce addosso al Trofeo Margut l’etichetta di un vero e proprio trail in miniatura. Poco scorrimento puro, percorso nervoso, rarissimi tratti pianeggianti, cambi di ritmo continui su terreni molto eterogenei.

Per quanto riguarda ulteriori dettagli relativi al percorso, vi rimando alla pagina relativa al Trofeo Margut “normale”.


TROFEO MARGUT DOG ENDURANCE

La grande novità 2018 è la gara con i vostri amici a 4 zampe, regolamentata dalle normative della Federazione Italiana Sport Cinofili (FISC). Per partecipare alla competizione, occorrerà iscriversi alla FISC. Il costo, di 5 euro, comprende la tessera annuale, valida per l’anno solare in corso (dal 1/1 al 31/12), ed è compresa di quota assicurativa. La quota iscrizione FISC, non deve essere saldata in nessum modo e per nessun motivo ai circuiti di pagamento in essere per le gare A.S.D. Trailaghi, ma va versata direttamente alla FISC. Per maggiori informazioni in merito, contattare Vittorio, al numero sopra indicato o consultare www.dogendurance.com.

Materiale obbligatorio, secondo le norme della FISC per le gare di Dog Endurance, per il vostro amico: cintura, linea, pettorina. Certificato medico agonistico valido in data 15 aprile 2018, come da regolamento Trailaghi, per

Grazie allo sponsor Prolife Newtrition, sarà presente, gratuitamente, un veterinario, per l’assistenza e controllo del cane al seguito del corridore.

Se intendete iscrivervi, fatelo dal link al portale Wedosport.net, selezionando l’opzione Trofeo Margut e compilando, in basso nell’apposita pagina web, i campi Dog Endurance e “Note Dog Endurance” (facoltativo).

Nulla cambia, invece, per la quota di iscrizione dell’atleta, secondo quanto specificato dal Regolamento Trailaghi 2018, che vi preghiamo di consultare.


Link utili:
. Roadbook edizione 2018
. Area download trace GPS