Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Trailaghi: passione, divertimento e solidarietà

 

Ci siamo quasi, ormai manca veramente poco a Trailaghi 2018!

E tu, ti sei già iscritto o sei ancora indeciso?

Anche quest’anno ci saranno molte novità e, con l’avvicinarsi del 15 Aprile, crescono l’euforia e l’entusiasmo.
Ognuno di noi si sta impegnando per raggiungere i propri obiettivi: noi organizzatori per preparare al meglio l’evento e per presentare percorsi all’altezza delle vostre aspettative, voi atleti per arrivare al giorno della gara nella migliore condizione.

Tutto questo, però, non si esaurisce con la fine della corsa: ci pare importante sottolineare ancora una volta che le principali finalità di Trailaghi sono la diffusione del valore della solidarietà e la beneficenza.

Così come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno con il tuo contributo o con la tua partecipazione alla gara potremo finanziare associazioni che operano nel sociale a sostegno di persone in difficoltà, disabili o gravemente ammalate.

A questo proposito basti ricordare che nel corso delle precedenti edizioni sono stati raccolti circa 24.000 Euro utilizzati per diverse iniziative quali:

  •  l’acquisto di una Joelette (speciale carrozzella da fuori strada a ruota unica)

  • il finanziamento di progetti presentati da G.R.A.M.A. (Gruppi di Mutuo Aiuto per famigliari di   persone disabili), UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini) e AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)

 

Dopo questo pensiamo non avrai più dubbi…vivi con noi un momento di passione, divertimento e solidarietà…iscriviti al più presto!!!

…e se non corri puoi sempre diventare sponsor o volontario, far parte di Trailaghi è ripagato in soddisfazione e amicizia, questo te lo assicuriamo!!!