Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Modifiche al regolamento

Chiaverano, 20 marzo 2021

Modifiche riportate rispetto in versione 3. rev2, del 20 marzo 2021:

  • Spostamento gara dal 18 aprile al 16, poi definitivamente 30 maggio 2021.
  • Allineate tutte le date relative all’evento: ritiro pettorali, limite iscrizione, date penali parziali per richiesta rimborsi.
  • Aggiornamento indirizzi postali, email, pec, per adempimenti legge sulla privacy

Modifiche riportate in versione 3, revisione #1, del 12 marzo 2021

  • Spostamento gara dal 18 aprile 2021 al 16 maggio 2021
  • Adeguamenti data termine iscrizioni e scadenziario richieste rimborsi.

Modifiche riportate in versione 2.rev 1, rispetto alla stesura in versione v1.rev1.

  • Punto 2). Modalità di iscrizione: soltanto gli atleti tesserati per società UISP, FIDAL o possessori di runcard affiliate in corso di regolare validità possono iscriversi alla gara. Non sono possibili iscrizioni di atleti “liberi” non tesserati presso nessuna società.
  • Punto 3). Come al punto precedente, con specifiche più dettagliate.
  • Punto 20). Quote iscrizioni: fino al 28 febbraio 2021, 20 euro. Dal 1 marzo 2021 fino al 16 aprile 2021, 25 euro.
  • Punto 22). Adeguati anche le date per i range dei rimborsi e relativa quota percentuale in base ad un’eventuale annullamento dell’iscrizione.

 

A.S.D. Trailaghi - Via Ilmo Peronetto, 29 - Frazione Bienca - 10010 Chiaverano (TO)
C.F.: 93047020016 - Pec: asd-trailaghi@pec.it
Web: www.trailaghi.it - Contatti: info@trailaghi.it