Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Modifiche al regolamento

Chiaverano, 20 marzo 2021

Modifiche riporate rispetto alla versione 3 rev2:

  • Modifica cancello orario, posto al km 20,85, alla base della salita del Monte della Balarina (o Pietra Spaccata), da raggiungere entro le 4h 30m.

Modifiche riportate rispetto alla versione 3. rev2, del 20 marzo 2021:

  • Spostamento gara dal 18 aprile al 16, poi definitivamente 30 maggio 2021.
  • Allineate tutte le date relative all’evento: ritiro pettorali, limite iscrizione, date penali parziali per richiesta rimborsi.
  • Aggiornamento indirizzi postali, email, pec, per adempimenti legge sulla privacy

Modifiche riportate in versione 3, revisione #1, del 12 marzo 2021

  • Spostamento gara dal 18 aprile 2021 al 16 maggio 2021
  • Adeguamenti data termine iscrizioni e scadenziario richieste rimborsi.

Modifiche riportate in versione 2.rev 1, rispetto alla stesura in versione v1.rev1.

  • Punto 2). Modalità di iscrizione: soltanto gli atleti tesserati per società UISP, FIDAL o possessori di runcard affiliate in corso di regolare validità possono iscriversi alla gara. Non sono possibili iscrizioni di atleti “liberi” non tesserati presso nessuna società.
  • Punto 3). Come al punto precedente, con specifiche più dettagliate.
  • Punto 20). Quote iscrizioni: fino al 28 febbraio 2021, 20 euro. Dal 1 marzo 2021 fino al 16 aprile 2021, 25 euro.
  • Punto 22). Adeguati anche le date per i range dei rimborsi e relativa quota percentuale in base ad un’eventuale annullamento dell’iscrizione.

 

A.S.D. Trailaghi - Via Ilmo Peronetto, 29 - Frazione Bienca - 10010 Chiaverano (TO)
C.F.: 93047020016 - Pec: asd-trailaghi@pec.it
Web: www.trailaghi.it - Contatti: info@trailaghi.it