Chiaverano, 11 e 12 marzo 2017

Il magico team “Rangiacadreghe” si è scatenato vieppiù sui sentieri ancora da sistemare. Riazolo tirato a lucido ed omologato dalla FIB (Federazione Italiana Biliardo), il raccordo per il Paratore letteralmente spazzato via da Tornado Giamaica e albero di traverso abbattuto inesorabilmente da Vic&Vict, mentre facevano un allenamento di boot camp.

Il possente team domenicale al lavoro tra il Monte della Balarina ed il sentiero Scalup, altri lavori di manutenzione schedulati per il prossimo week end (Margut).

Si cerca di agevolare il più possibile lo svolgimento della gara, ma si lavora anche per il mantenimento dei sentieri, che saranno fruibili a tutti, runners, mtbikers, boot-camper, nordic walkers, famiglie a passeggio, una volta finito Trailaghi. Un punto a favore dei “trails”, perchè senza di essi molti sentieri sarebbero persi!

Eccovi alcune immagini della nostra “Gioiosa Macchina da Guerra”, che ridicolizza quell’altra, soltanto apparentemente molto più famosa. Il confronto tra le due è davvero imbarazzante …