Trailaghi 2018, segnaletica VERTICALE

Attenzione! Questi sono gli unici segnali che verranno messi nei boschi, nei tratti di proprietà privata, e che verranno rimossi una volta finita la gara.
Le bandelle di nylon, quelle marchiate HOKA, saranno quelle UFFICIALI TRAILAGHI 2018. Nessun’altra bandella verrà utilizzata o indicherà il percorso di una delle nostre gare. Non utilizziamo alcuna segnaletica spray, all’infuori dei tratti in asfalto/cemento, a parte qualche TRIANGOLO segnavia, ove neccessario. ATTENZIONE! Lungo i colli morenici (Margut, Montesino, Balarina-Pietra Piatta) ci sono dei bolli rossi. Non sono di Trailaghi!

Le bandelle saranno molto numerose nei pressi dei bivi o nei punti critici per l’orientamento lungo il percorso. Se, comunque, dopo un centinaio di metri non vedrete le bandelle blu/bianche della Hoka, allora vuol dire che avrete sbagliato strada!

Inoltre, solo nell’Anello Basso (Trailaghi Classic), troverete i segnavia su paline, con i numeri progressivi sequenziali di transito.

I cartelli con le frecce indicatrici, di colore diverso a seconda delle corse che transitano ove sono state posti, saranno complementari alle bandelle.

Ripassiamo i colori? Repetita juvant …

GIALLO = Trofeo Margut (+ Dog Endurance)
ROSSO = Trailaghi Classic
BLU = Trail dei Mirtilli
VERDE = Trailaghi XL